Home » TORTA FOLLONICA

TORTA FOLLONICA

torta follonica

 

“Uno scrigno di friabile pasta frolla al burro racchiude al suo interno una gustosa crema pasticcera con uvetta sultanina e pandispagna, il tutto arricchito da un ingrediente segreto gelosamente custodito dalla famiglia Peggi.”

 

La TORTA FOLLONICA viene ideata da Peggi Paolo agli inizi degli anni settanta insieme a sua moglie Graziella.

I due giovani imprenditori con la sua creazione volevano rendere omaggio alla loro città con un dolce gustoso e diverso dagli altri conosciuti, dopo numerosi tentativi e prove la ricetta fu messa a punto ed ancora oggi è la stessa utilizzata nel laboratorio di Senzuno.

La TORTA FOLLONICA è un marchio registrato di proprietà della famiglia Peggi che custodisce gelosamente la sua ricetta e la si può acquistare unicamente nei due punti vendita della Pasticceria Peggi.

La TORTA FOLLONICA è il dolce giusto per ogni occasione, facilmente trasportabile è un ottimo modo per condividere Follonica con amici e parenti anche lontani abbinandola ad un buon vino da dessert.

Per  essere sicuri di trovarla disponibile vi invitavamo a prenotarla telefonicamente o tramite la nostra pagina  contatti.